Il bouquet, qualcuno ha portato il bouquet??

Avere molti professionisti del verde in famiglia, che da generazioni portano avanti la passione per fiori e piante, ha sicuramente i suoi lati positivi.

Quando però devi organizzare il tuo matrimonio, prepararti gli allestimenti, consegnarli, correre a vestirti e presentarti nel pomeriggio in chiesa…qualcosa può succedere che della fretta vada storto!

E’ stato il caso dei miei genitori. Per il loro matrimonio avevano deciso di preparare loro tutti gli addobbi per chiesa e location, e per fortuna che si sposarono nel pomeriggio, perché il lavoro è parecchio, considerando anche il fatto di dover consegnare e sistemare tutto. Ma alla fine ci riuscirono alla grande, ed erano soddisfatti che i fiori erano pronti per fare la loro stupenda figura, ed allora via, di corsa a cambiarsi e prepararsi!!

Corri…corri!

Tutto di fretta e finalmente via allo spettacolo! Fuori dalla chiesa i miei stavano aspettando gli invitati, premetto che mia mamma non fece il suo arrivo con papà ad attenderla, arrivarono insieme! Tranquillamente stavano chiacchierando tra di loro, per smorzare la tensione e le emozioni, quando….si udì una domanda glaciale: il bouquet dov’è?

Il bouquet, chi ha portato il bouquet??

Dalla fretta e dalle mille cose a cui dover pensare per l’organizzazione, papà lo aveva dimenticato in fioreria!! Ed allora di nuovo via di corsa a recuperarlo!! Dopo il trambusto della prima mezza giornata poi filò tutto liscio e si sposarono felici e contenti!

Questa piccola storia della mia famiglia ho voluto raccontartela, perché anche i miei ammisero che dover fare tutto da soli per il giorno del proprio matrimonio è un bell’impegno…ed è facile scordarsi qualcosa!! Ecco dunque un esempio di quello che è il mio lavoro! Ricordarmi le cose per te, ti sembrerà poco visto che ti ricordi sempre tutto, ma credimi che quando subentrano le emozioni quel giorno fai presto a dimenticare qualcosa. Nessun problema ci penso io! Sarò la tua Memo quel giorno.

Sogna sempre.

Paola

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...