Domani ti sposi e non hai preparato tutto…

Mancano 24 ore al giorno del tuo matrimonio e sei a pezzi, con l’acqua alla gola. Hai ancora delle cose da finire di preparare ed hai paura di non riuscirci causa il tempo che non ha intenzione di collaborare e fermarsi per lasciarti fare tutto. Ti crei mille post-it per ricordarti tutto quello che manca da fare.

Cerchi di sbrigare le cose più importanti, come confermare i dettagli della location, accertarti sulle ultime cose con fotografo e musicisti in chiesa, e velocemente vai a ritirare gli abiti. immancabilmente devi fare tutto da sola perché chissà come mai tutti hanno da fare. Tuo futuro marito è via con gli amici, tua mamma si è organizzata la giornata con parrucchiere ed estetista, le tue amiche sono tutte impegnate nei preparativi dell’addio al nubilato.

Domani ti sposi e mancano ancora cose da decidere e sbrigare!

Ti piacerebbe questo bel quadretto delle tue 24 ore prima del fatidico sì?? Trovarti ansiosa e stressata nel completare gli ultimi dettagli, burocratici e non, di corsa e con la preoccupazione di lasciare qualcosa incompleto? Se è la tua prospettiva fai pure. Oppure la mia alternativa sarebbe lasciarti tranquilla a goderti magari un bel centro wellness per rigenerarti e non avere pensieri o preoccupazioni, perché tanto è già tutto pronto e sai che qualcuno sta supervisionando per te!

Direi che delegare le rogne burocratiche e le preoccupazioni dell’organizzazione non sia una cattiva idea! Chi lo fa per lavoro, lo fa per scelta e sa decisamente scandire meglio appuntamenti e scadenze. Esperienza e professionalità inoltre ti lasciano tranquilla, perché sai che sei in ottime mani. Ovviamente riusciresti a fare anche da sola, ma con tempi mooolto più lunghi, solo per il fatto che l’organizzare e coordinare un evento non è il tuo pane quotidiano.

Perciò che ne dici di preparare la valigia e passarti una bella giornata con le amiche a farvi coccolare, mentre qualcuno, come la sottoscritta, non pensa a farti trovare tutto pronto per il giorno del matrimonio!

Sogna sempre.

Paola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...