Meglio una strada tortuosa o l’autostrada?

Sarò breve questa volta solo per farti venire qualche domanda!! Sono perfida e ti metto davanti ad un bivio, libera di scegliere!

La data è definita adesso però ti trovi difronte una strada tutta tortuosa ed in salita che rappresenta l’organizzazione del tuo matrimonio. Mille curve e tornanti, che ti portano a dover continuamente cambiare marcia, inoltre la strada sembra infinita e la metà irraggiungibile. Incroci ogni volta le dita quando si accende la spia della riserva, sperando che ci sia un distributore vicino per fare rifornimento, ma sembra chiedere troppo!

Ogni tornante rappresenta una decisione importante da dover prendere da sola e devi dedicargli del tempo, rallentando e scalando di marcia, per assicurarti di poter proseguire il viaggio dell’organizzazione. E’ difficile ed il percorso è pieno di insidie e difficoltà.

Se questa stradina fosse invece un’autostrada? Sai già quanto durerà il viaggio e che sarà molto più scorrevole. Potrai fare rifornimento e quindi prenderti delle pause ogni tot km, perché troverai dei comodi autogrill, che rappresentano semplicemente dei momenti che ti potrai prendere per te e rilassarti. Ci saranno dei cartelli segnaletici che ti indicheranno a che punto ti trovi dell’organizzazione, che ti ricorderanno cosa fare e quando. Ci sarò per ricordarti e fissarti appuntamenti e date dandoti dei consigli se ne avessi bisogno. Neanche questa sarà una strada facile da intraprendere, almeno sarà più scorrevole ed agevolata!

La decisione spetta a te!!

Sogna sempre!

Paola

Lascia un commento!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...